Zoldan

Shabby chic

Al giorno d’oggi le alternative che abbiamo nell’arredamento di ogni ambiente domestico si basano sulla necessità di giungere a un compromesso tra stile e funzionalità, sempre nell’ottica di un ideale rapporto tra qualità e prezzo. Questo aspetto diventa ancora più importante quando stiamo valutando l’idea di cambiare la nostra cucina.
Noi proponiamo cucine componibili, dalla grande funzionalità, che allo stesso tempo rispondono alle esigenze di spazio e di comfort.

 

Le nostre cucine stile shabby chic

Lo stile shabby chic è molto più di una tendenza momentanea nell’ambito del design domestico. È una vera e propria scelta di vita, una filosofia che incoraggia l’utilizzo di un arredamento comodo e pratico. Questo stile è inoltre espressione di una rivoluzione culturale che vuole celebrare il passato e valorizzare il tempo perduto, attraverso mobili di alto valore stilistico che coniugano stile vintage e contemporaneità.

Le nostre cucine in stile shabby chic hanno come caratteristica principale la sostenibilità; il loro design infatti è sempre eco-compatibile. Inoltre le nostre cucine stile shabby chic sono la soluzione perfetta per chi cerca praticità e originalità.

Le nostre cucine in stile shabby chic, infatti, sono interamente fatte su misura, rispondendo ai desideri dei clienti. Lo stile shabby chic impone alcune regole generali, ma ognuno di noi può interpretare questo stile a proprio modo, e il nostro compito è quello di realizzare le idee dei nostri clienti. Grazie al servizio che offriamo è possibile dunque costruire uno spazio completamente su misura, tanto nelle dimensioni che nelle forme, facendo della cucina il cuore, l’essenza della casa.

 

Cucine stile shabby chic

Qual è l’aspetto che dovrebbe far preferire le cucine stile shabby chic che proponiamo nel nostro showroom rispetto ai tanti altri numerosi modelli che si possono trovare in commercio? La risposta è semplice ma molto chiara: noi costruiamo la cucina esattamente come la richiede il nostro committente. Nel nostro staff ci sono abili progettisti d’interni pronti a fare un disegno, anche in render 3D, che fornisca un’idea di massima del modo in cui potrebbe apparire l’ambiente una volta arredato con il mobilio da noi realizzato. Il cliente può chiedere di personalizzare dimensioni e materiali, sempre restando all’interno delle linee guide tipiche delle cucine stile shabby chic. Il pagamento può avvenire tramite un pratico finanziamento, se non si vuole pagare l’importo in un’unica cifra. Al resto penserà il nostro personale specializzato: i falegnami, che realizzano i vari mobili delle cucine stile shabby chic commissionate dai clienti, e i tecnici, che si preoccuperanno di installare il tutto in modo rapido e professionale.